Cerca
Close this search box.

Napoli, il responsabile della comunicazione Lombardo conferma: “Nulla di grave per Higuaìn”

"L'amichevole con il San Vito Positano era in programma già prima delle vicende tra Sarri e Mancini."

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, ha parlato nel corso dell’amichevole tra gli azzurri ed il San Vito Positano, intervistato dai colleghi di Premium Sport. Ecco le sue parole:

“Confermo che per Higuaìn non è nulla di grave, è stata solo una botta molto forte al polpaccio, è uscito solo per motivi precauzionali. Come è nata questa amichevole contro il San Vito Positano che ha un po’ rovesciato le carte in tavola da un punto di vista della comunicazione? Questa sfida è nata prima della vicenda tra Sarri e Mancini, Cecchi Paone, il presidente del San Vito Positano, aveva già espresso il desiderio di fare un amichevole con noi, poi con l’evoluzione dei fatti abbiamo deciso di anticipare quest’evento.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.