Cerca
Close this search box.

FOTO – Tutino-Bari, c’è la firma. Il calciatore si presenta: “Sono orgoglioso di questa opportunità”

L'esterno classe '96 è andato in prestito al Bari assieme a Jacopo Dezi.

“Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di far parte di questa squadra,sono orgoglioso… Cercherò di ricambiare con il massimo impegno, serietà e umiltà, per dimostrare il mio valore!”

Queste le parole di Gennaro Tutino, nuovo acquisto del Bari, sul proprio profilo facebook. L’esterno è di proprietà del Napoli ed ha fatto parte della rosa dell’Avellino in questa prima parte di stagione senza mai giocare. Tutino riparte così dalla Puglia e dal Bari dove è approdato in prestito assieme ad un altro azzurro, il centrocampista Jacopo Dezi.

gennaro tutino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.