Napoli, allenamento pomeridiano in vista della sfida con la Lazio

Il giovane Grassi procede con la fase di riabilitazione

Dopo il successo sull’Empoli, il Napoli ha ripreso ieri gli allenamenti a Castel Volturno con una seduta mattutina.

Gli azzurri preparano il match di domani, mercoledì, contro la Lazio all’Olimpico per la 23esima giornata di Serie A (ore 20,45).

La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto allenamento tecnico tattico e partitina sei contro sei.

Grassi prosegue nella sua tabella per la fase di riabilitazione.

Oggi allenamento pomeridiano.

Fonte: SSC Napoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.