Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Il Carpi punterà su una difesa ordinata. Turnover? Non credo che Sarri lo faccia”

Credo che l'assenza di Jorginho spingerà Sarri a schierare Hamsik dall'inizio

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Carpi verrà al San Paolo per giocare una gara molto attenta, punteranno su una difesa ordinata per poi ripartire in contropiede. Se il Napoli riuscirà a segnare subito allora la gara si metterà in discesa. Bisogna però prestare attenzione, perchè gli emiliani in trasferta stanno ottenendo dei risultati importanti. Le due società, nell’ultima sessione di mercato, hanno ritrovato una sinergia che invece non c’era nello scorso mercato di agosto. Da quando è tornato Romairone, il Carpi ha ripreso un pò tutti i calciatori della passata stagione. Formazione? Non credo al turnover, già con la Lazio abbiamo visto qualche cambio in vistù delle squalifiche e poi non ci sono gare da affrontare in settimana. L’ipotesi di lasciare a riposo Hamsik non credo si avvererà anche perchè già mancherà Jorginho. Frosinone? Ho visto la gara contro il Bologna, devo dire che li ho visti abbastanza bene, però ovviamente se la Juve gioca come sa, non ci sarà partita.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.