Cerca
Close this search box.

Galeone: “Dybala o Higuain? Pipita tutta la vita. Allegri? Andrà al Chelsea”

Il tecnico ex Napoli interviene a Radio Goal e parla di Allegri, suo 'allievo': "Non è mai entrato nel cuore degli juventini"

Mister Giovanni Galeone interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so per certo se Allegri giocherà a quattro o a tre con Rugani al posto di Chiellini ma credo che opterà per la prima opzione, anche perché con Callejon ed Insigne così larghi, giocare a tre potrebbe essere un problema per chi difende. Barzagli? E’ fortissimo ed è in gran forma. Higuain o Dybala? Tutta la vita il Pipita, è uno dei tre o quattro attaccanti più forti al mondo. Dybala? Max l’ha trasfromato da prima a seconda punta: s’inserisce da dietro e con la sua abilità di piede conclude spesso a rete. Se Sarri vincerà lo scudetto? Lo spero. Benitez? Lo stimo ancora nonostante qualche errore, con Sarri, però, si è trovata una quadratura: giocano sempre gli stessi e si trovano a meraviglia. Una caratteristica comune di questi giocatori? Calciano tutti molto bene in porta dalla cintola in su.  Allegri? E’ tra i migliori tecnici europei, spero vada al Chelsea: alla Juve tornerà Antonio Conte, il tecnico più amato dagli juventini. Forse Max non è mai entrato nel cuore degli juventini che forse non ricordano della finale di Champions: sono bastate tre partite storte ad inizio anno per metterlo in discussione. Per Conte, invece, è diverso: lui è amato nonostante in Champions sia uscito al massimo agli ottavi.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.