Cerca
Close this search box.

Milan, Niang su Juve-Napoli: “Farò il tifo per Pogba”

TMW ha intervistato l'attaccante del Milan chiedendogli un parere sulla sfida di sabato prossimo

L’attaccante del Milan, Mbaye Niang, ha parlato a margine del Premio Amici dei Bambini, circa la propria stagione in rossonero. “Io sto bene fisicamente, i medici stanno facendo il massimo. Siamo in tanti, un gruppo importante, abbiamo giocatori forti e molto bravi. L’Udinese è venuta qui per fare la propria partita, nel primo tempo eravamo in difficoltà e potevamo fare di più. Nel secondo abbiamo fatto di tutto per vincere. Champions? Ci crediamo, quella con il Genoa non è fondamentale ma dobbiamo fare bene. I liguri mi hanno aiutato molto, sono arrivato quattro anni fa in Italia ma lì mi hanno dato una mano. Domenica giocherò per il Milan e darò tutto. Restare al Milan è stato giusto, non ho mai pensato di andare via. Nella mia testa avevo solo i rossoneri”. Una parola anche su Juve-Napoli. “Non so come finisca. Spero che Pogba vinca”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.