Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Campionato eccezionale del Napoli, ma con questa Juventus…”

"La Roma deve essere in quel gruppo di squadre che lottano per lo Scudetto"

“Se resto qui a Roma l’anno prossimo, voglio avere la possibilità di competere per lo scudetto“. Lo ha detto il tecnico della Roma Luciano Spalletti intervenuto al programma ‘Radio anch’io lo sport’, aggiungendo che “al secondo posto sono già arrivato diversi anni“. Con la Roma “voglio essere dentro quel gruppo di squadre che hanno la possibilità di giocarsi lo scudetto. Poi magari non ci si riesce. Contro il filotto della Juve tipo quest’anno magari non puoi farci niente. Il Napoli ha fatto un campionato eccezionale. In quel caso si accettano tutti i risultati, ma bisogna essere in quel gruppo e avere le qualità per lottare contro tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.