Cerca
Close this search box.

Sampdoria, ricoverato Ferrero dopo l’intervento chirurgico

Il presidente blucerchiato dovrà rimanere a riposo e non seguirà la squadra allo stadio

Niente Udinese per Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria domani non seguirà dalla tribuna la sfida salvezza contro i friulani. Il patron blucerchiato nella pausa di campionato aveva subito un intervento chirurgico programmato e per una ricaduta deve stare ancora a riposo. Regolarmente al Franchi domenica scorsa, Ferrero ha forse affrettato i tempi e, quindi, per una decina di giorni dovrà riguardarsi. I punti gli facevano male e lo sforzo gli è costato caro: il riposo dovrà osservarlo in clinica e senza potersi muovere. «Devo recitare la parte che odio di più al mondo, quella del malato, d’altra parte a Firenze non potevo mancare, era una partita fondamentale per la squadra e importante anche per me, che sapete ho famiglia fiorentina. Tornerò più forte di prima come la mia Sampdoria…», ha dichiarato Ferrero a Il Secolo XIX. In tribuna, dunque, ci saranno l’avvocato Romei e il direttore sportivo Osti a rappresentare la società. La speranza di Ferrero è di rientrare per la sfida contro il Milan o più probabilmente contro il Sassuolo.

 

 

Fonte: Sampnews24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.