Cerca
Close this search box.

Reja, l’ex vice Viviani: “Non è abituato a preparare le partite in modo leggero. Su Hamsik…”

"Vazquez? Se andasse al Napoli si divertirebbe e farebbe divertire la gente"

Fabio Viviani, ex vice di Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero, nel corso di Fuori Gara. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Reja è un allenatore di grande spessore, sono felice del fatto che i tifosi azzurri lo ricordino con piacere. Quest’anno era disposto a tutto per raggiungere la salvezza e ce l’ha fatta. Reja non è abituato a preparare le partite in modo leggero, l’Atalanta farà una buona partita al San Paolo ma l’obiettivo della Champions è talmente importante che il Napoli riuscirà a fare risultato. Non bisogna guardare alla Roma. Quest’anno, con Sarri, il Napoli ha fatto un ulteriore passo in avanti nella propria crescita. Hamsik? Aveva vent’anni quando l’ho conosciuto ma già si notava fosse un predestinato. Era concentrato in allenamento, determinato a diventare sempre più forte. Dopo due anni c’era la Juve su di lui, si cercava il sostituto di Nedved e i bianconeri si informarono sullo slovacco ma Marek decise di restare a Napoli e questo gli fa onore. Vazquez? Per chi ama la qualità, Franco è la risposta giusta. Se andasse al Napoli si divertirebbe e farebbe divertire la gente perché è geniale col suo mancino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.