Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport – C’è un nome nuovo per l’attacco: il Napoli sulle tracce di Muniain

Maksimovic il primo nome per la difesa, Mammana l'alternativa

Il Corriere dello Sport parla di mercato nella sua edizione odierna ed in particolare introduce il capitolo difensore. Inutile nascondere che nonostante i miglioramenti rispetto alla passata stagione gli azzurri necessitino di un rinforzo in retroguardia. Giuntoli non ha dimenticato la pista Maksimovic del Torino ma la situazione non cambierà se Cairo non dovesse abbassare le pretese, in alternativa c’è Mammana del River Plate che ha costi decisamente più accessibili.

Capitolo attaccante. Oltre al nome noto di Lapadula del Pescara c’è una novità, il Napoli infatti si sarebbe messo sulle tracce di Iker Muniain dell’Athletic Bilbao che da poco ha recuperato da un terribile infortunio al ginocchio che ne ha compromesso la stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.