Cerca
Close this search box.
Napoli

Plastino: “Napoli attenzione all’orgolio del Frosinone, è un grande gruppo”

La formazione guidata da Stellone è stata vittima di sviste arbitrali clamorose, nonostante questo i tifosi...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Michele Plastino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Purtroppo è successo che un sito internet ha riportato male un mio intervento fatto durante un’intervista nella settimana che ha portato a Torino – Napoli. Sono stato riportato male, a differenza di quanto scritto, ero molto fiducioso sulla gara del Napoli. Ci tengo a dire agli aspiranti giornalisti che non si può creare un titolo diverso da quanto detto, questo non è giornalismo bensì attira click per ottenere qualche centesimo da Google oppure dalle pubblicità. Chi ha la passione del giornalismo deve stare lontano da questi fatti. Frosinone? I tifosi sono stati eccezionali nell’applaudire la squadra che retrocede. Potevano anche non farlo, visto che sono stati vittima di episodi arbitrali a sfavore, ricordo ad esempio il goal del Palermo in fuorigioco, il pari del Milan con goal nettamente irregolare. Attenzione all’orgoglio che il Frosinone metterà in campo domenica, è vero che tecnicamente la squadra non è un granchè, ma è altrettanto vero che sono un grande gruppo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.