Cerca
Close this search box.

Oddo: “Lapadula come Higuain? Con le dovute proporzioni, ha fatto un capolavoro in B”

"Ha fatto 27 gol, il suo curriculum parla da solo.L'anno prossimo sicuramente non sarà in B"

Massimo Oddo, ex difensore tra le altre di Napoli e Lazio e ad oggi allenatore del Pescara, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Serie A? La fiducia da parte mia c’è tutta, abbiamo fatto un grande lavoro da inizio anno ed ho piena fiducia nel mio gruppo, poi è ovvio che i playoff siano un campionato a parte e quindi dovremmo continuare a dare tutto per provare a vincere. Lapadula? Ha fatto 27 gol, il suo curriculum parla da solo. Lo Spezia che batte il Cesena? Non è una sorpresa, ha fatto un girone di ritorno strepitoso. Andare a vincere a Cesena non è facile, dato che i bianconeri, in casa, hanno fatto qualcosa come 50 punti. Queste sono tutte partite complicate: tutti faranno il massimo per arrivare fino in fondo. Io in Serie A anche senza il Pescara? Non credo, a me le occasioni piace crearmele da solo, il mio sogno è arrivare col Pescara in Serie A. Non ho fretta. Lapadula come Higuain? Con le dovute proporzioni è un paragone che ci può stare. L’anno prossimo sicuramente non sarà in B.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.