Cerca
Close this search box.

Milan, Berlusconi: “Senza ingresso della cordata cinese in società, ripartiremo dai giovani”

Le parole del Presidente Berlusconi sul futuro del club rossonero

Se salterà la trattativa con i cinesi, il Milan ripartirà dai giovani italiani e i tifosi dovranno avere pazienza. E’ in sintesi quanto ha spiegato il presidente rossonero Silvio Berlusconi in un’intervista. “C’è una seconda possibilità per il Milan del domani – ha dichiarato -. Abbiamo incontrato una decina di gruppi che si erano dichiarati disponibili a subentrare nella proprietà del Milan e sono stati tutti scartati uno dopo l’altro perché non abbiamo ritenuto che offrissero sufficienti garanzie per il futuro. Se dovesse venir meno anche questa trattativa con società cinesi molto importanti, penso che il Milan debba ripartire dai giovani, e soprattutto dai giovani italiani”. “Quindi – ha continuato – bisognerebbe che i tifosi del Milan concordassero con la società un periodo di pazienza. Purtroppo i tifosi, l’ho visto anche nelle ultime reazioni, non hanno né pazienza né memoria. Ci sono state dichiarazioni non piacevoli e non memori di tutti i risultati che il Milan ha fatto in tutti questi anni”.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.