Barbara Petrillo: “Domenica sarò costretta a tifare contro il mio Fabiano”

Barbara Petrillo, fidanzata del difensore del Parma Fabiano Santacroce, e’ intervenuta ai microfoni di Barbara Carere e Bruno Gaipa nel corso della trasmissione “Sorrisi & Palloni” in onda sulle frequenze di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni:

” Per me domenica sara’ un vero problema tifare Napoli devo trovare un posto dove nascondermi o dovro’ indossare una maschera con occhiali e baffi. Tutta la mia famiglia verra’ a Parma per tifare Napoli. Fabiano sa che tifo per lui ma quando gioca contro il Napoli sa benissimo che gli auguro di giocare bene ma i tre punti al Napoli. Riguardo alla comproprietà di Fabiano? Ci auguriamo onestamente di tornare a Napoli anche perché lo stipendio di Fabiano viene pagato a meta’ dal Napoli quindi e’ un controsenso pagare un calciatore e tenerlo lontano a volte si fanno delle scelte relative ad un periodo e a delle circostanze speriamo che la ruota giri anche se a. Gianluca Grava vanno i miei complimenti e’ un gran calciatore. Chi vorrebbe marcare tra Cavani e Lavezzi? Meglio Cavani perché il Pocho corre troppo(ride, ndr) dopo questa affermazione credo che Fabiano stia provando a chiamarmi per comunicarmi che mi butta fuori di casa( ride, ndr). Un saluto a tutti i napoletani e alla mia Napoli che mi manca tanto e sempre forza Napoli”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.