Cerca
Close this search box.

Premium, Cerrano: “Problemi per i rinnovi di Insigne e Mertens. Gabbiadini? Potrebbe restare se…”

Vittoria di ieri importante per limitare l'amarezza legata ad Higuain. Su Valdifiori e Strinic...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Simone Cerrano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri ho visto un Napoli in palla, la vittoria ha limitato un pò l’amarezza di questi giorni, ovviamente mi riferisco ad Higuain in maglia bianconera. Sottolineo la prova di Gabbiadini che tra l’altro è stato molto incitato dai tifosi durante tutto il ritiro. Penso che se alla fine il Napoli rimarrà con Milik in attacco, Manolo potrebbe restare e giocarsi le sue carte, discorso opposto invece nel caso di arrivo di Mauro Icardi. Rinnovi di Insigne e Mertens? Ci sono delle difficoltà al momento, non è assolutamente una rottura tra le parti ma bisogna trattare ancora. De Laurentiis sembra molto più concentrato sul rinnovo di Hamsik. Alla fine però penso che saranno trovati gli accordi per i rinnovi del belga Mertens e di Insigne. Valdifiori? Mi ha dato l’impressione di un calciatore che ha una voglia matta di giocare. Su di lui c’è il pressing del Torino, potrebbe essere una carta importante per arrivare a Maksimovic. Dalle notizie che mi arrivano dal mercato pare che il Napoli sia ad un passo da Diawara del Bologna, ovviamente un suo arrivo chiuderebbe definitivamente lo spazio a Valdifiori. Strinic? Prima di una possibile partenza il Napoli dovrà rimpiazzarlo con un calciatore di livello, non dimentichiamoci che è un titolare fisso della Croazia. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.