Cerca
Close this search box.

Il futuro di Koulibaly è azzurro, almeno per un altro anno: tregua del senegalese per il suo rinnovo

Il ragazzo sembra dover restare a Napoli ancora un altro anno, con aumento di 900 mila euro del suo contratto

Oltre alla “grana” scoppiata due giorni fa per Lorenzo Insigne in casa Napoli si guarda con attenzione anche alla vicenda legata al difensore senegalese Kalidou Koulibaly.  L’agente del ragazzo Bruno Satin ha spiegato che tra poche ore ci saranno delle grosse novità riguardo il futuro del suo assistito. Tuttavia il Napoli non conferma il suo rinnovo, ma i toni adottati dall’entourage fanno intuire che l’intesa per il prolungamento di contratto sia stata trovata. Ancora un altro anno in azzurro per lui, adeguamento di contratto dai 700 mila euro ad 1,6 milioni di euro e via libera la prossima stagione. Il ragazzo dunque avrebbe accantonato il forte interesse che il Chelsea di Antonio Conte riserva per il suo acquisto. Ciò che non risulta chiaro al momento è se al ragazzo possa esser messa o meno una clausola rescissoria per il suo addio (che si aggirerebbe intorno ai 40-45 milioni di euro).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.