Cerca
Close this search box.

Aronica: “Ricordo quella trasferta sfortunata in Ucraina di qualche anno fa. Questa volta, però…”

"mister Mazzarri optò per un turnover molto importante che spianò la strada ai nostri avversari e dico che fummo fortunati a perdere 'solo' per 3-1"

L’ex azzurro Toto’ Aronica interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Champions è quello che è, a livello emotivo c’è poco di più forte per un calciatore. Il Napoli può far bene e spero stasera ci riesca, anche se l’avversario sarà molto ostico. Ricordo una trasferta ucraina nel 2012, anche se in quel caso si trattava di Europa League e si giocava a Dnipro: mister Mazzarri optò per un turnover molto importante che spianò la strada ai nostri avversari e dico che fummo fortunati a perdere ‘solo’ per 3-1. Stasera credo andrà meglio! La mia carriera? Appese le scarpette sto studiando per abilitarmi ad allenare, mi piacerebbe molto.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.