Cerca
Close this search box.

CorrSport, Jacobelli: “Le qualità di Milik le avevo notate già nella passata stagione quando vestiva la maglia dell’Ajax”

Il polacco riesce a far sembrare semplici giocate difficile. Può e deve ancora migliorare

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Xavier Jacobelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mai come in questa stagione stiamo valutando e apprezzando l’efficacia della sessione di mercato estiva condotta dal Napoli. La rosa è stata ampliata e rinforzata, ma stasera non sarà facile superare il Genoa che tra le mura amiche è una squadra completamente diversa rispetto a quella formato trasferta. Il primato in classifica dei partenopei però non è frutto del caso, la squadra di Sarri sta viaggiando a ritmo spedito mentre la Juventus, perdendo a Milano con l’Inter, ha evidenziato il fatto che Allegri sta conoscendo nel dettaglio i tanti calciatori acquistati in estate Higuain compreso. Il tecnico bianconero ha fatto delle scelte di formazione, condivisibili o meno in queste prime gare, ha lasciato fuori finanche il pipita nella trasferta di San Siro, cosa che personalmente non avrei fatto. Resta comunque il fatto che ci apprestiamo ad assistere alla quinta e dico quinta giornata di campionato, è troppo presto per fare certi tipi di discorsi. Milik? Avevo seguito la sua ultima stagione con l’Ajax. Che aveva delle qualità importanti era palpabile, lo dimostrano le 21 reti segnate nelle Eredivise. Spero che non venga messo sotto pressione dall’ambiente, va aiutato perché ha dei numeri importanti, riesce a far sembrare facile giocate davvero complicate, questa caratteristica appartiene ai grandi calciatori.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.