Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “L’abbassamento dei prezzi di Napoli-Roma è un passo della società verso i tifosi”

" Se per caratteristiche il Benfica può essere la squadra adatta al gioco del Napoli? Ogni partita è una storia a sé, esistono imprevisti vari che possono stravolgere ogni previsione e preparazione..."

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’abbassamento dei prezzi per Napoli-Roma è un’ottima notizia. Non mi interessa del perché la società si sia mossa in questo modo, anche se basta vedere i numeri con Chievo e Bologna per capire. Spero sia ricominciato un riavvicinamento tra tifo e società, non ho parlato, e sia ben chiaro, di tifo e squadra, che già sono coesi, ma di tifo e società. Sarri? Sarà sicuramente emozionato per quest’esordio al San Paolo. La Champions è la Champions. Il Benfica vince sempre in trasferta da nove mesi? Per la legge dei grandi numeri è arrivata l’ora di perdere. La difesa può concedere molti spazi, specie ad una squadra con l’organizzazione offensiva degli azzurri. I lusitani sono una squadra forte tecnicamente che cerca spesso di saltare la mediana con lanci lunghi, diciamo che giocano e lasciano anche giocare. Se per caratteristiche il Benfica può essere la squadra adatta al gioco del Napoli? Ogni partita è una storia a sé, esistono imprevisti vari che possono stravolgere ogni previsione e preparazione. Milik? E’ un giocatore forte, speriamo che l’addestramento-Sarri funzioni a lungo: ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento. Insigne? Sabato è stata la sua miglior gara della stagione. Mi fa piacere. Totti? E’ giusto che la sua compagna dica la sua, non la vedo una cosa così strana.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.