Cerca
Close this search box.

Baiano: “Il Napoli ha ottime possibilità per passare il turno, speriamo ci sia un nuovo attaccante a febbraio”

L'Ex attaccante del Napoli Francesco Baiano ha analizzato il sorteggio di Champions League

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoweb Radio nel corso di ‘Pomeriggio TMW Radio’, l’ex attaccante del Napoli Francesco Baiano ha analizzato il sorteggio di Champions League che ha decretato la sfida tra Napoli e Real Madrid negli ottavi di finale. Le sue considerazioni: “Poteva andare anche peggio, il Napoli ha ottime possibilità di passare. Ovviamente di fronte ci saranno i campioni d’Europa, ma gli uomini di Sarri giocano benissimo. Inoltre speriamo che a febbraio possa esserci anche un nuovo attaccante. Milik? Mi auguro possa recuperare per essere in campo, anche se credo che comunque una punta arriverà a gennaio. Il polacco avrà bisogno di tempo per entrare in forma, è molto forte. Meglio di Benzema? Non facciamo paragoni. Possibilità di passare? Al Real Madrid va il 60%, 40% per il Napoli”. Non manca una considerazione sulla Fiorentina, altra sua ex squadra, che in Europa League ha pescato il Borussia Mönchengladbach: “Al netto della vittoria del girone, mi sarei aspettato un turno più morbido. Non è andata benissimo, nemmeno alla Roma. Ma tutte possono passare. Parlando della Viola, avrebbe potuto fare qualcosina in più in campionato, ma non sta facendo così male. Stasera contro il Sassuolo sarà una gara pericolosa, ma se la Fiorentina gioca da Fiorentina resta la favorita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.