Renica: “Vincere domani per dare continuità al progetto nel post – Higuain. Maradona? Il Dio del calcio”

La squadra deve centrare la qualificazione per la prossima Champions League, si deve aprire un ciclo

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha operato bene sul mercato, il reparto difensivo mi sembra più che completo, purtroppo però per una serie di casi, Sarri si trova in difficoltà nelle scelte. Maradona? Diego era immarcabile, ricordo un goal strepitoso al Milan, mise fuori gioco tutta la difesa rossonera. Sono di parte lo so, ma per me è il Dio del calcio. Importanza della gara? Vincere significherebbe dare continuità al progetto del dopo Higuain e lottare per lo scudetto. Devo essere sincero, il discorso tricolore, lo rimanderei alla prossima stagione, l’obiettivo principale dev’essere qualificarsi per la prossima Champions League, il Napoli deve aprire un ciclo per poter puntare poi a vincere.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.