Damiani: “Napoli maturo, si può vincere anche senza essere perfetti per tutta la gara”

" Sarri ha capito che bisogna ottimizzare risultati e prestazioni anche quando, per forza di cose, non si possono fare 90' al top"

L’ex calciatore, ad oggi procuratore, Oscar Damiani interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo Napoli sta mettendo le basi per vincere qualcosa di importante nel futuro prossimo, non so se in Italia o a livello europeo. Sarri ha capito che bisogna ottimizzare risultati e prestazioni anche quando, per forza di cose, non si possono fare 90′ al top. Prendiamo la partita di ieri: lo stesso mister ha ammesso che il Genoa ha fatto una buona gara, chiudendo gli spazi ed attaccando alti gli azzurri. Beh, questi ultimi non sono stati spettacolari per tutta la lunghezza della gara ma con concentrazione e maturità si è archiviata la pratica Genoa senza troppi patemi.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.