Taibi: “Reina è un grande portiere e lo sta dimostrando. Berisha? Non mi aspettavo questo rendimento”

Lo spagnolo ha avuto un momento di difficoltà ma ultimamente è tornato ai suoi livelli

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Massimo Taibi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

L’Atalanta può dare fastidio agli azzurri per il calcio che pratica, questi ragazzi corrono tantissimo. Giovani? Era ora che anche in Italia si puntasse sui giovani, però solo dopo che sono finiti i soldi. A dire il vero l’Atalanta è sempre stata una società che ha programmato puntando sui giovani, tranne negli ultimi due anni in cui era un po invecchiata come squadra. Berisha? Sinceramente non mi aspettavo questo rendimento, è un prototipo di portiere che non mi piace.  Reina? E’ più forte di Berisha, dopo un periodo un po difficile è tornato ai suoi livelli e da ex portiere sono molto felice per lui. Pepe è un grande portiere e sta disputando una buona stagione.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.