Il Roma, Caiazza: “L’Atalanta ha investito 35 milioni di euro in 7 anni sul settore giovanile”

Percassi ha costruito uno staff di 100 persone, ecco perché ha un vivaio così importante

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Salvatore Caiazza de Il Roma, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli i giovani li compra belli e fatti pagandoli 20 milioni. Percassi, presidente dell’Atalanta, invece in 7 anni ha investito 35 milioni di euro sul settore giovanile, ha creato uno staff di oltre 100 persone, quindi i calciatori giovanie di belle speranze se li costrusce in casa propria. Rog? Al momento il tecnico non lo ritiene pronto, il croato viene da un’altra realtà calcistica e per Sarri ha bisogno prima di imparare il suo tipo di calcio. Abbiamo invece in casa un giovane del 97 (Diawara) che Sarri ha schierato titolare nella gara del Bernabeu e allo Stadium nella sfida con la Juventus. Atalanta? Non è un caso se è così in alto in classifica, i bergamaschi sono una squadra temibile, il Napoli dovrà stare attento soprattutto alla coppia Petagna – Gomez.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.