Radice: “Atalanta una realtà importante del nostro campionato, questa sera è scontro diretto”

"Chi schiera Sarri? Mi aspetto delle sorprese"

Il collega Premium Angelo Radice interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gasperini ha fatto un lavoro straordinario, passato anche dalle difficoltà: all’andata Gasperini rischiava la panchina. Ero a bordocampo in quella partita e lo sarò in questa: l’universo nerazzurro è cambiato da così a così. Il Napoli è favorito e se farà la sua gara non ci sarà storia, ma ormai quella atalantina è una realtà che vuole puntare decisa all’Europa, diversi giocatori si sono espressi in questo senso. Bergamo è una piazza che è stata abituata a traguardi importanti, è stata in Europa e c’è volontà di tornare a quei fasti. Credo quindi sia stata proprio la piazza a trasferire questo entusiasmo alla rosa, che si è un po’ sbilanciata. Il quarto posto obbliga ad avere un sogno e l’Atalanta ha il dovere di cullarlo. Credo comunque che il Napoli sarà molto sul pezzo: è l’inizio di un periodo di fuoco per gli azzurri e generalmente chi bene inizia è a metà dell’opera. Insigne? Farlo giocare sarà un rischio che Sarri calcolerà bene, il ragazzo ne ha giocate 23 consecutive, dimostrando di essere fondamentale. L’Inter? Con la Roma diventa la gara del bivio, questo è un campionato che si gioca sugli scontri diretti: è una Serie A a due facce, grandi contro piccole. Anche Napoli-Atalanta è uno scontro diretto, lo dice la classifica. La formazione di Sarri? Mi aspetto delle sorprese.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.