Cerca
Close this search box.

Bergonzi: “VAR? Si rischia di generare ulteriori fraintendimenti”

"Campionato? Solo la Juve può perderlo ma i conti si fanno alla fine"

L’ex arbitro Mauro Bergonzi interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Campionato chiuso? I conti si fanno alla fine, assolutamente: anche la Juve può perdere una o due partite di fila e le inseguitrici possono vincerle. L’altra sera, comunque, contro il Porto ho avuto la sensazione che, oltre ad essere fortissimi, i giocatori della Juve siano cresciuti anche mentalmente. Si sono messi a giocare il pallone consci che prima o poi avrebbero bucato la porta dei portoghesi. Diciamo che solo la Juventus potrebbe perdere il campionato per qualità mentali, fisiche, tecniche e di organizzazione. La VAR? Diciamo che tutto va comunque sotto l’ottica della soggettività: chi è che decide se un episodio è chiaro meno? Prendiamo caso dell’ultima partita tra Juventus ed Inter. Su cento persone, per cinquanta c’era rigore, per altri no.Bisogna fare chiarezza su questi aspetti altrimenti la Var può diventare addirittura un limite.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.