Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Partita pazza caratterizzata dall’errore dell’arbitro Valeri”

Rog? Tanti centrocampisti in uno, ha carattere oltre che grandi qualità

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Antonio Giordano de Il Corriere Dello Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ stata una partita pazza nella quale esiste un elemento chiave; ovvero l’errore nel non concedere il rigore ad Albiol. Non sapremo mai se il Napoli sarebbe riuscito a pareggiare, ma certamente, la Juventus non avrebbe segnato il 3 – 1. Purtroppo, negli ultimi dieci anni, il calcio italiano, non ha più arbitri bravi tranne Orsato. Per quanto riguarda il Napoli va detto che è in crisi dal punto di vista dei risultati e mi penso anche dal punto di vista fisico. bene nel primo tempo, male nella ripresa. Queste tre sconfitte meritano una riflessione seria. Rog? Ci sono tanti centrocampisti in uno solo, è una gran prospettiva al quale bisogna attaccarsi, ha carattere e qualità, non ha arretrato di un metro, ha la faccia tosta oltre che i piedi buoni.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.