Cerca
Close this search box.

De Canio: “Nella sfida alla Roma, il Napoli dovrà puntare sulle proprie prerogative”

Rog? Per 55 minuti è stato il migliore in campo contro la Juve, questo testimonia la forza della rosa

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Luigi De Canio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli dovrà affrontare la Roma puntando sulle sue prerogative, ovvero su quelle peculiarità che lo hanno portato a diventare protagonista assoluto del nostro calcio. Bisogna migliorare sotto alcuni aspetti, in particolare sulla fase difensiva che, rispetto all’anno scorso, sta facendo meno bene, vuoi per mancanza di tempo per allenarsi, vuoi per il rendimento di alcuni protagonisti che ha inciso e sta incidendo negativamente sulla difesa. Purtroppo, anche quando il Napoli domina le gare, subisce sempre qualche rete di troppo. Rog? A Torino, per 55 minuti circa è stato il migliore in campo, ciò testimonia la bontà della rosa a disposizione di Sarri, la qualità che la squadra esprime nel gioco, bisogna solo convincersi ancora di più della propria forza.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.