Cerca
Close this search box.

Moriero: “Oggi pomeriggio mi aspetto di vedere l’attacco dei piccoletti. E a centrocampo…”

"Perotti in luogo di Salah? Difficile tenere l'egiziano fuori"

L’ex azzurro Francesco Moriero, attualmente tecnico in cerca di panchina,  interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ una partita importante, dove ci sono punti in palio fondamentali e due squadre che giocano un calcio meraviglioso. La Roma, a mio parere, crede ancora nello scudetto anche se, sulla carta, i giochi sembrano fatti. Il Napoli, invece, vuole uscire assolutamente da questo momento no: a mio parere eleggere una favorita è impossibile, faranno la differenza la voglia e le giocate dei singoli. Se gioca Milik? A mio parere Sarri sceglierà ancora l’attacco dei piccoletti ed il polacco entrerà magari nella ripresa. Salah o Perotti? Sono due grandi giocatori, Salah è una scheggia, non credo che Spalletti se ne priverà, poi bisognerà vedere quali saranno le sue scelte anche a livello di modulo. Jorginho o Diawara? Dico il secondo, Sarri cambierà poco. Dzeko? E’ forte e difficile da marcare, completo e importante: bravo a Spalletti a difenderlo quando le cose non giravano.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.