Cerca
Close this search box.

Sportmediaset, Pardo: “Napoli discreto, Roma vittoriosa a Palermo ma ha sbagliato l’approccio nel secondo tempo”

Il duello tra le due squadre durerà fino a fine campionato a favore degli azzurri gioca la profondità della rosa

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Pierluigi Pardo di Sportmediaset, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“ieri abbiamo visto un Napoli discreto, ha fatto quello che doveva fare. Roma? La differenza tra le grandi squadre e quelle piccole è enorme, in base a questo faccio fatica a dirti se la Roma ha vinto bene, i giallorossi non hanno avuto un approccio impeccabile, specie nella ripresa quando nel Palermo è entrato Diamanti, forse, con un avversario più forte, la squadra di Spalletti poteva pagare l’approccio sbagliato. Sarà un duello che andrà avanti fino alla fine, e nel lungo periodo, il Napoli, probabilmente ha qualcosa in più vista la profondità della rosa, questo è il gap tra le due, anche se la Roma, nell’11 titolare ha grandissima qualità. Dietro poi c’è l’Inter che sta facendo delle cose interessanti ma, visti i risultati negli scontri diretti, ritengo che non sia al livello di chi la precede in classifica.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.