Pogba saluta Mourinho: “Mi ha fatto migliorare come persona”

Dichiarazioni rilasciate a BBC

Si è parlato molto in settimana del famoso tweet di Paul Pogba nei confronti di Mourinho, poi smentito e giustificato dalla promozione di uno sponsor. Oggi però il talento francese del Manchester United ha parlato ai microfoni della BBC, omaggiando anche l’allenatore portoghese con cui non ha avuto un rapporto indimenticabile: “Abbiamo vinto dei trofei con Josè. Lui mi ha fatto migliorare come persona e voglio ringraziarlo per questo. Sono sicuro che vale lo stesso anche per gli altri giocatori ma ora è il passato, pensiamo alla prossima partita”.

Infine Pogba festeggia la vittoria ottenuta alla prima di Solskjaer e si concentra sul futuro col nuovo tecnico: “La prestazione è stata fantastica, siamo felici di avere iniziato così ma ora dobbiamo continuare sulla stessa strada. Non possiamo segnare cinque goal in questa partita e perdere la prossima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.