Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Osimhen andrà via solo per una proposta indecente

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli cederà Victor Osimhen, attaccante azzurro, solo in caso di un’offerta irrinunciabile, che si aggirerebbe intorno ai 150 milioni di euro: “Per arrivare alla “proposta indecente” di cui parla il presidente del Napoli bisogna arrivare almeno a 150 milioni. Una cifra non ufficializzata, ma che tutti i protagonisti della vicenda – giocatore, agenti – sanno essere la base per convincere il Napoli a una cessione. Se Osimhen diventa il pezzo pregiato del mercato, allora davvero il costo del suo cartellino può arrivare a valutazioni astronomiche. Considerando anche che il Chelsea in gennaio ha speso 120 milioni di euro per ingaggiare dal Benfica il mediano argentino campione del mondo Enzo Fernandez”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.