Cerca
Close this search box.

Juan Jesus a Dazn: “Dobbiamo dare tutto per entrare in Champions. Acerbi ha capito che è andato oltre”

Juan Jesus è stato intervistato nel post partita della gara Inter – Napoli ai microfoni di Dazn:

“Abbiamo fatto una buona partita. Il secondo tempo l’abbiamo fatto solo noi, potevamo anche vincere, questo dimostra la forza del gruppo.

Siamo ancora i campioni d’Italia in carica e dobbiamo difendere fino all’ultima partita.

La matematica ci dà la possibilità di sognare, abbiamo scontri diretti in casa, dobbiamo dare tutto per entrare in Champions League.

Quello che succede in campo là rimane, Acerbi si è scusato. Lui è un bravo ragazzo, siamo andati avanti, quando l’arbitro fischia, finisce lì, tutto a posto.

In campo ci sta di tutto, ma Acerbi ha chiesto scusa, ha visto che è andato più oltre con le parole, spero non accada più perché lui è un ragazzo intelligente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.