Cerca
Close this search box.

A. Agostinelli: “La vittoria del Napoli parte dalla difesa”

Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Ieri il Napoli ha fatto una buona prestazione. I primi 30′ non sono stati molto vivaci e gli attaccanti ci hanno messo un po a carburare ma nella seconda parte della gara gli azzurri hanno dimostrato il proprio valore. Pandev ha dimostrato di essere un grande campione che quest’anno può fare la differenza nel Napoli e può sostituire Lavezzi. Fernandez mi ha fatto un’ottima impressione. Il difensore argentino è stato sempre sicuro e attento. La vittoria di ieri è partita proprio dalla perfezione della fase difensiva, il Napoli ha subito un solo tiro in porta ed ha creato circa sei sette palle gol. Credo che quest’anno Mazzarri avrà l’imbarazzo della scelta in difesa perchè ha una batteria di difensori molto forti e che garantiscono tutti affidabilità. E’ probabile che ci saranno partite in cui rimpiangeremo il pocho nello scacchiere azzurro ma se si darà fiducia e tempo ad Insigne il Napoli potrebbe scoprire di avere in casa il sostituto ideale dell’argentino e magari migliorare anche la posizione dello scorso campionato”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.