Cerca
Close this search box.

A. Altobelli: “I nerazzurri devono tirare fuori l’orgoglio contro il Napoli”

Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Se mi rivedo in Cavani? Non facciamo paragoni con nessuno. Cavani è un calciatore entusiasmante, ricopre bene il ruolo di attaccante. E’ un attaccante moderno, di manovra e da area di rigore. Anche l’Inter ha tanti attaccanti validi, come Milito che ha sempre fatto stravedere e anche quest’anno era in netta ripresa. Il Napoli è una squadra che entusiasma e la differenza la fa il tridente d’attacco, ma l’Inter è una squadra formata da giocatori vincenti. Spero nell’orgoglio di questi calciatori, che possono ancora dire la loro e devono dare un cenno di essere vivi. Le partite non sono mai scontante. Terzo posto? Per come vanno le cose oggi, hanno più possibilità gli azzurri dell’Inter. Dipenderà comunque molto dalla sfida di domani sera. Quale squadra favorita? Oggi il pronostico pende dalla parte del Napoli. Al San Paolo gli azzurri hanno sempre fatto bene contro l’Inter negli ultimi anni. I pronostici sono tutti per la compagine partenopea, i tifosi interisti devono appellarsi all’orgoglio dei nerazzurri. Le voci su Guardiola? Il mercato non finisce mai e i giocatori sono abituati. Non penso che un allenatore come Guardiola si voglia mettere in discussione alla guida di un Inter da ricostruire. Di Natale capocannoniere? O lui o Ibrahimovic o Cavani vinceranno la classifica dei marcatori di Serie A”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.