Cerca
Close this search box.

A. Balbo: “Insigne è il futuro della Nazionale italiana”

Abel Balbo, allenatore dell’Arezzo ed ex giocatore della Roma, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli di quest’anno mi sembra davvero una squadra fortissima. Credo che insieme alla Roma saranno le due formazioni che contenderanno il tricolore alla Juventus. Gli azzurri però sono una squadra più compatta rispetto ai giallo-rossi, sono giocatori che giocano insieme da tempo e che seguono gli schemi di Mazzarri a memoria facendo sempre meglio. Insigne l’anno scorso è stato con Zeman che l’ha educato a stare in campo ed a migliorare le sue caratteristiche. Il giocatore però aveva già del talento di suo ed ora può essere considerato uno dei giovani migliori del calcio italiano. Sono cinvinto che farà bene nel Napoli ma che sarà anche fondamentale in Nazionale dove può emergere grazie alla guida di Prandelli. Quest’anno credo che la classifica marcatori sarà combattuta tra Cavani e Osvaldo. La Roma fa tanti gol ma il matador è un bomber eccezionale. Escluderei Di Natale perchè l’Udinese ha perso qualità in mezzo al campo e quando non c’è qualità arrivano meno gol”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.