Cerca
Close this search box.

A.Cuccureddu: “Impossibile vedere Del Piero con la maglia del Napoli”

Antonello Cuccureddu è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “I gol presi dal Napoli in queste settimane destano un po di preoccupazioni. Anche se sono giocatori esperti i difensori azzurri non possono marcare a zona sui calci piazzati, ma bisogna marcare a uomo per avere dei punti di riferimento, altrimenti è ovvio che si prendano certi gol. La partita tra Napoli e Juve sarà molto importante per la stagione di entrambe le squadre, gli azzurri se sfruttano bene le loro ripartenze possono mettere in difficoltà i bianconeri, che dovranno essere lucidi in entrambi le fasi di gioco per portare a casa i tre punti. La Juve così come il napoli, ha ancora bisogna di qualche innesto di caratura internazionale per fare il definitivo salto di qualità, almeno un acquisto per ogni reparto. Del Piero al Napoli mi sembra veramente una cosa irrealizzabile, Alex ha fatto la storia della Juve e non ce lo vedo con un’altra maglia in Italia. Credo che per lui si apriranno le porte degli USa o della Cina”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.