Cerca
Close this search box.

A. D’Amico: “Donadel vuole giocarsi le sue chance a Napoli”

Andrea D’Amico, agente fra gli altri di Marco Donadel, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Ogni anno si ripetono gli stessi ritornelli sul mercato, nel senso che i tifosi non sono interessati a quanti soldi girano e gli scambi tengono alta la tensione. Ai tifosi interessa che si muovano i giocatori che magari cercano fortuna in un’altra squadra. Iaquinta? Lui avrebbe espresso il desiderio di andare via dalla Juventus nel momento in cui ci fosse un progetto sportivo definitivo, non è interessato a partire in prestito. Maxi Lopez? Bisogna attendere un attimo, la situazione potrebbe evolversi. C’è un interessamento importante da parte di alcuni club stranieri. A breve avremmo diverse novità, Maxi è un campione e lui potrà dare tanto alla sua nuova squadra. Donadel? Fuori dalla Primavera del Milan lui ha bruciato le tappe e ha avuto una carriera importante. Io ho parlato spesso con lui che è sicuro di potersi giocare le sue carte anche nel Napoli. Rimaniamo in attesa di eventuali alternative che potrebbero farci cambiare idea. Bocchetti alla Juve? Pista percorribile. E’ un giocatore di primissimo livello. Non c’è nessuno alla sua età con la stessa esperienza e personalità. Santacroce al Lecce? Possibile, potrebbe ritrovare Cosmi che lo ha avuto a Brescia e lo stima molto. Domani potrebbe anche scendere in campo contro l’Inter al Meazza“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.