Cerca
Close this search box.

A De Laurentiis il Premio Efesto dell’Unione degli Industriali di Napoli

Il presidente del Napoli ritirerà domani il premio

Ad Aurelio De Laurentiis il Premio Efesto. Domani alle ore 11, presso l’Unione Industriale di Napoli, l’Associazione Aziende Storiche Familiari Campane “I Centenari” consegnerà al Presidente azzurro il riconoscimento, giunto alla quinta edizione, che viene conferito alle aziene e alle persone che contribuiscono allo sviluppo economico della Campania in Italia e nel mondo.
De Laurentiis riceverà il premio “Capitani coraggiosi”, il più originale che l’associazione “I Centenari” assegna scegliendo personalità del mondo imprenditoriale, culturale ed associativo che si sono particolarmente distinte nel potenziamento e nel rilancio economico e culturale della nostra Regione. Il Presidente azzurro è stato insignito “per aver creduto nel rilancio della Società Sportiva Calcio Napoli, investendo le migliori energie e risorse personali, dando così vita ad una nuova emozionante stagione che è lustro per la città non solo dal punto di vista sportivo ma anche per aver contribuito a darne un’immagine vincente del mondo”.

La Redazione
C.T.

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.