Cerca
Close this search box.

A. Di Gennaro: “Attenzione a Hernanes”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Antonio Di Gennaro.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  “Che Klose sia un giocatore importante e determinante per la Lazio,  non ci sono dubbi; lo ha dimostrato l’anno scorso e quest’anno in sua assenza la Lazio ha difficoltà ad andare in rete e lo abbiamo visto anche Domenica, in cui ho visto una Lazio diversa ma che meritava comunque di vincere, penalizzata da un contropiede, o forse sarebbe il caso di dire da un’azione non proprio studiata. E’ una squadra che ha cambiato poco ma è rimasta compatta, omogenea, un po’ come è successo anche con il Napoli. Mi auguro, anzi sono sicuro, che ne verrà fuori una grande partita. Ma ci tengo a dire – prosegue –  che, oltre Klose,  anche Hernanes, dopo il suo cambio di ruolo, ha più campo, meno marcature;  ha ottenuto un’ampia visione di gioco che gli permette di essere un giocatore molto pericoloso. E’ fisicamente prestante, veloce, uno dei migliori giocatori del Campionato, e domani potrà fare la differenza, per cui il Napoli dovrà prestargli molta attenzione”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.