Cerca
Close this search box.

A. Giordano: “I fattori di rischio…”

Nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto  Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it : “Il Napoli arriva in un momento particolare: il nuovo stadio è una conquista non solo del Cagliari, ma anche della cornice dei tifosi. Sembra che tutte le congiunzioni astrali siano a favore di questa squadra: passata l’euforia del Sant’Elia, lasciata questa alle spalle con gli ultimi anni che sono stati tragici, è una squadra che ha ricominciato a giocare, e che ha delle prerogative: non riesce ad essere pungente ma con Lopez ha trovato la quadratura.  Il Cagliari di Milano non sarà quello che affronterà il Napoli; quello che preoccupa è che mettendo Sau avanti, alzando Conti, dando ampiezza alle manovre,  facendo salire sulle ripartenze, giocando in casa: sono tutti fattori di rischio”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.