A. Gorellini: “San Paolo vetrina importante, ma per il Siena è prioritario il campionato “

Angela Gorellini, giornalista di Canale 3 Toscana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Per quanto il raggiungimento della finale di Coppa Italia sarebbe un risultato storico per il Siena, il campionato rimane la priorità per la Robur. Sarebbe stupido fare sogni europei e poi retrocedere in Serie B. La sconfitta casalinga contro il Novara ha complicato un po’ il percorso della squadra di Sannino. In ottica campionato mister Sannino metterà in campo quelle che sono le riserve, anche se sono giocatori che hanno sempre fatto benissimo quando sono stati chiamati in causa. Poi non bisogna dimenticare che la squadra è dimezzata dagli infortunati: mancano D’Agostino, Bolzoni, Destro, Calaiò e Angelo che avrebbe vestito la maglia da titolare domani sera. Sannino punterà molto sulle loro motivazioni, il San Paolo sarà una vetrina importante. Il tecnico del Siena sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2 con cui è già riuscito a mettere in difficoltà il Napoli”.

 

La Redazione

L.I.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.