Cerca
Close this search box.

A. Gorellini: “Sannino come Pioli: potrebbe schierare la difesa a tre”

Angela Gorellini, giornalista di Canale 3 Toscana, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Brienza non ha preso parte al test della squadra contro la Primavera, ma lo staff medico tenterà di recuperarlo fino alla fine. Questa è la situazione, siamo in attesa di capire se domenica Brienza ci sarà con il Napoli. Modifiche al modulo da parte di Sannino? In effetti nell’amichevole il mister non ha soltanto provato il consueto 4-4-2, ma anche la difesa a tre con Pesoli, Terzi e Contini avanzando gli esterni Angelo e Del Grosso sulla linea dei centrocampisti. Se Brienza dovesse farcela sarà lui a fare coppia con Calaiò e Destro potrebbe accomodarsi in panchina. Il portiere sarà sicuramente Pegolo, Brkic è ancora lontano dal recupero della condizione fisica. D’Agostino? E’ arrivato come il colpo di mercato della campagna acquisti estiva. In passato il suo nome è stato accostato anche alle grandi squadre. E’ diventato uno dei giocatori fondamentali per questo Siena, è dai suoi piedi che passano tutte le azioni del Siena“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.