Cerca
Close this search box.

A. Moggi (ag. Aronica): “Rinnovo? C’è la volontà di restare, aspettiamo risposte dalla società”

Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Salvatore Aronica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Momento di Salvatore? Chiaramente di grande felicità, per molti può rappresentare una saorpresa ma, dall’arrivo di Mazzarri, ha sempre avuto grande continuità. Ambizioni? Confermarsi e migliorarsi ogni domenica; per quanto concerne i risultati, essere presente nella stagione del ritorno della Champions a Napoliè già un gran traguardo. Rinnovo del contratto? Parlo spesso con il ds azzurro Bigon, la volontà del giocatore sarebbe quella di continuare all’ombra del Vesuvio, pensiamo di avere delle risposte concrete dalla società tra breve. DIfesa a 3 o a 4? È un falso problema, i bravi giocatori si adattano alle situazioni. Merito della sua permanenza alla corte di Mazzarri? La sua volontà è stata chiara fin da subito, c’era qualcosa di cncreto conil Bologna; la scelta finale ha reso tutti contenti…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.