A.Moggi: “Napoli sempre più autoritario e sicuro, Aronica infortunato per l’Europa League”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore di calciatori.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Sono ormai un paio d’anni che il Napoli scende in campo mostrando una grande autorità, a prescindere dall’avversario da affrontare e dal risultato finale. È sempre più sicuro dei propri mezzi e lo dimostra.
Per quanto riguarda il mio assistito Salvatore Aronica, si è infortunato proprio durante la gara contro il Parma (dopo essere subentrato all’altro infortunato Britos), riportando una distorsione di primo grado alla caviglia, e salterà sicuramente la sfida di giovedì prossimo di Europa League contro gli svedesi dell’AIK Solna.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.