Cerca
Close this search box.

A Montecarlo delegazione azzurra formata da Bigon e Vallefuoco

Le operazioni di sorteggio a Montecarlo saranno seguite dal direttore sportivo Bigon e dal segretario Vallefuoco. Questa la delegazione della società azzurra presente stasera in occasione della composizione degli otto gironi della prima fase. Non potranno capitare nello stesso girone le squadre della stessa nazione e ovviamente in ogni girone capiteranno una squadra di ogni fascia. Due anni fa il Napoli capitò nel girone A, un raggruppamento di ferro con BayernMonaco, Villareal e Manchester City. Un girone di ferro che però gli azzurri superarono piazzandosi al secondo posto alle spalle del Bayern Monaco ed eliminando gli inglesi del City e gli spagnoli del Villareal.

Anche stavolta la prima fascia presenterà le super big di sempre, il Bayern Monaco, campione in carica, le due spagnole Real Madrid e Barcellona e le tre inglesi Chelsea, Manchester United e Arsenal. Chiudono l raggruppamento le due formazioni portoghesi Porto e Benfica.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.