A New York il sindaco tifa Napoli: Bill De Blasio alla pizzeria Ribalta

Una caprese per guardare la partita insieme al figlio Dante, tifoso juventino

Ad Anfield Road, sul divano, davanti ad una radio. Sono tanti i modi in cui i tifosi napoletani hanno deciso di seguire la loro squadra del cuore nella delicata sfida contro il Liverpool. C’è anche chi il Napoli ha deciso di seguirlo in pizzeria. Ma il tifoso in questione non è uno come tanti, ma il sindaco di New York. 

Già, perché Bill De Blasio ha seguito la sfida tra la squadra di Carlo Ancelotti e il Liverpool alla pizzeria Ribalta, il Napoli Club della grande mela. Una caprese per guardare la partita insieme al figlio Dante, tifoso juventino, poi qualche domanda per capire il momento del Napoli.

Così il sindaco di New York ha passato 90 minuti nel cuore del tifo azzurro della città statunitense. Un tifoso d’eccezione per una partita speciale: il Napoli pareggia ad Anfiled mentre Bill De Blasio soffre nella grande mela.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.