Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo poteva fare qualche gol in più. Occhio al Milan…”

Antonio Ottaiano, agente tra gli altri di Lorenzo e Roberto Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Momento del Napoli? È determinante guardarsi anche alle spalle e tenere in grande considerazione il Milan. La Juventus ha dimostrato di essere la più forte, gli azzurri dovranno dall’altra parte fare di tutto per conservare la seconda posizione. Stagione di Insigne? C’è un po’ di rammarico per qualche gol in più che poteva essere siglato, il suo cammino resta comunque positivo: è riuscito a conquistare sempre più la fiducia del tecnico, ripagata al meglio. Crisi degli attaccanti azzurri? Deve essere limitata solo a Cavani, che ci aveva abituati troppo bene…Dal punto di vista realizzativo Pandev non ha poi reso secondo le aspettative. Differenza con i bianconeri? È da racchiudersi nella personalità e nell’esperienza che gli uomini di Conte hanno certamente in misura maggiore rispetto ai partenopei. i ragazzi di Mazzarri potevano osare di più in queste ultime gare, vedi i pareggi non esaltanti con Sampdoria e Udinese”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.