A. Perillo: “Vincere l’Europa League darebbe svariati vantaggi”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Antonello Perillo caporedattore della Rai di Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi incuriosisce Vargas, costato un gran lavoro dello scouting oltre che una bella cifra. In più conosciamo le capacità del cileno, rimasto vittima di problemi di ambientamento calcistici. I giovani ed inesperti purtroppo vi incappano, lui, inoltre non è una prima punta e Mazzarri continua  a provarlo in un ruolo alla Pato, cosa per cui non è tagliato. Pandev e Insigne poi lo tagliano fuori. Ci chiediamo allora perché tanti soldi investiti in un ruolo già coperto e non destinarli ad un altro ruolo, vedi difesa. Dove può arrivare il Napoli in Europa League? Coi titolarissimi il Napoli potrebbe anche vincerla, è una delle squadre più forti in Europa, ovvio che il Napoli prende questa competizione un po’ alla larga, dando spazio alle seconde linee. Personalmente non stravolgerei le squadre. La vittoria finale in Europa League darebbe bei vantaggi, fruttando 10 milioni di Euro, cosa da non da trascurare, tenuto conto anche dell’attenzione di De Laurentiis per le questioni economiche. Immaginiamo la gioia poi se davvero si vincesse questo trofeo. Attenti poi all’Aik, è una buona squadra in un buon campionato. Turn over massiccio? Stimo Mazzarri ma non avrei fatto giocare Aronica, me lo sarei conservato per Catania, optando per Hamsik come faro della squadra, provando altre soluzioni.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.