Cerca
Close this search box.

A Radio Marte Maggio in versione canora

L'esterno azzurro si congeda cantando un brano di Umberto Tozzi

Maggio ha concluso il collegamento con i radioascoltatori di Radio Marte con un’esibizione da cantante. Si è cimentato in uno dei brani più celebri di Umberto Tozzi, «Stella stai», singolo lanciato dal cantautore torinese nell’80, uno dei suoi grandi successi. «Stella stai», ha rivelato Maggio, è stata provata con Morgan De Sanctis durante il volo di ritorno della squadra dalla Spagna il 7 dicembre dopo la vittoria sul campo del Villarreal, valsa la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il portiere canta spesso negli spogliatoi di Castelvolturno «Non succederà più», la canzone di Adriano Celentano e Claudia Mori, e ha chiesto allo speaker del San Paolo, Decibel Bellini, di farla ascoltare prima delle partite attraverso gli altoparlanti per dare la carica agli azzurri, oltre ai brani indicati dai sudamericani.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.